attivitaplayfair

d DIRITTO CIVILE

Diritto di Famiglia, Matrimonio, Separazioni e Divorzi, Diritto Minorile; Diritto di Impresa e Societario, Risarcimento danni; Responsabilità da illecito, Colpa Medica, Diffamazioni; Incidenti stradali; Infortuni sul lavoro; Diritto Commerciale; Diritto del Lavoro e Previdenziale; Riconoscimento rapporto di lavoro, Recupero differenze retributive, Azioni previdenziali, Licenziamenti, Danno da demansionamento, Procedure disciplinari.

u DIRITTO PENALE

Reati contro la persona e la famiglia; Responsabilità in materia sanitaria; Circolazione e infortunistica stradale; Reati contro il patrimonio, la Pubblica Amministrazione e l’Amministrazione della Giustizia; Reati Fallimentari; Infortuni sul Lavoro; Reati informatici; Reati sessuali; Stupefacenti; Reati Tributari.

p DIRITTO DI FAMIGLIA

Separazione personale.Divorzio. Affidamento e mantenimento dei figli minori legittimi e naturali. Modifica delle condizioni di separazione e di divorzio. Accordi relativi ai rapporti personali e patrimoniali tra coniugi e tra conviventi. Trasferimento di proprietà immobiliari e di quote societarie tra coniugi. Divisione dei beni in comunione legale tra coniugi.

f MEDIAZIONE E CONCILIAZIONE

Attività di assistenza sia per la mediazione e la conciliazione obbligatorie che facoltative. Transazioni stragiudiziali delle controversie.