studioplayfair2

Lo Studio legale perugino Ciaccio Di Baia Furia nasce da un progetto di collaborazione professionale, maturato sin dai tempi universitari, tra gli Avvocati fondatori, Lino Ciaccio, Alessandro Di Baia e David Furia, che condividono lo stesso spirito di dedizione al lavoro, di responsabilità e di disponibilità verso il Cliente.

Lo Studio, grazie alla consapevole organizzazione ed alla costante collaborazione tra i fondatori, è in grado di offrire ai propri Clienti, pubblici e privati, servizi di consulenza, assistenza e difesa nei molteplici campi del diritto penale e civile.

Lo Studio è composto, oltre che dai nominati fondatori, dagli Avvocati Beatrice Spitoni, Chiara Pigliapoco, Clelia Di Pietro e Simone Picchio, al fine di garantire, in ogni settore di competenza, prestazioni qualificate e tempestive.

Lo Studio, inoltre, intrattiene proficue collaborazioni professionali con alcuni tra i più affermati studi legali delle principali Città italiane, in particolare Roma, Milano, Bologna e Firenze.

Lo Studio legale Ciaccio Di Baia Furia ha sede in Piazza Italia, nel cuore della Città di Perugia, all’interno dello storico “Palazzo Calderini”, a pochi passi dagli Uffici Giudiziari.